Dimensionevacanze Dimensionevacanze

...il mondo e' un libro. Quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.

AUSTRALIA
Dal 22/11/2017 Al 09/12/2017

INFORMAZIONI


Giorno 1 22/11/2017, mercoledì Venezia, Dubai
Ritrovo dei Sigg partecipanti davanti all’ agenzia Dimensione Vacanze alle ore …. e trasferimento in pullman all’aeroporto di Venezia. Partenza con volo EK alle ore 15.25, pasti e pernottamento a bordo

Giorno 2 23/11/2017, giovedì – Dubai, Adelaide
Arrivo all' aeroporto di Dubai alle ore 00.15. Partenza con volo QF8440 dal terminal 3 alle ore 02.00.
Arrivo all' aeroporto di Adelaide alle ore 20.50 e trasferimento con pullman privato e guida in italiano in l’hotel e pernottamento.

Giorno 3 - 24/11/2017, venerdì
Adelaide/ Kangaroo Island (colazione e cena)
Incontro con la guida e partenza alla scoperta della città di Adelaide (mezza giornata di tour) si vedranno la Cattedrale di St. Peters, il Palazzo Governativo, il Giardino Botanico e l’Art Gallery. Proseguimento per una panoramica della città dal Colonel Light’s Lookout. Al termine arrivo in aeroporto e partenza con volo in classe economy per Kangaroo Island. Arrivo e sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 5 - 26/11/2017, domenica
Adelaide/Ayers Rock (colazione e cena)
Trasferimento in aeroporto e partenza con volo QF 723 alle ore 10.45, arrivo ad Alice Springs alle ore 11.50e proseguimento per Ayers Rock con arrivo previsto per le ore 14.20.
Serata nel deserto dedicata alla bellissima Sound od Silence, il tutto accompagnato dal suono del didgeridoo. Rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 6 - 27/11/2017, lunedì
Ayers Rock (colazione)
Partenza nel pomeriggio dal vostro hotel in pullman (da 50 persone circa) con guida parlante inglese (e audioguida con commento in italiano) per iniziare l’ Uluru Base e Sunset tour. Un percorso lungo la base di Uluru accompagnato da un’attenta spiegazione sui numerosi siti sacri circostanti. Successivamente passeggiata lungo il Mutitjulu Waterhole. Qui potrete osservare pitture rupestri aborigene e conoscere in modo più approfondito la storia di Uluru. Proseguimento presso l’Uluru-Kata Tjuta Cultural Centre dove potrete scoprire ed apprezzare l’interessantissima arte aborigena. Nel tardo pomeriggio potrete godervi il tramonto su Uluru accompagnato da un aperitivo ed un buon bicchiere di vino australiano. Il tour terminerà circa 30 minuti dopo il tramonto. Rientro presso il vostro hotel incluso.
oppure
Partenza nella primissima mattinata dal vostro hotel in pullman (da 50 persone circa) con guida parlante inglese (e audioguida con commento in italiano) per iniziare Uluru Sunrise e Kata Tjuta tour. Potrete ammirare lo spettacolare contrasto di colori su Uluru al sorgere del sole sorseggiando una tazza di thè o caffè. Osserverete un panorama a dir poco indimenticabile. Successivamente partenza per i Monti Olgas (Kata Tjuta) per ammirare le 36 famose cupole rocciose e passeggiata a piedi alla base di Walpa Gorge, percorso naturale che si snoda tra le due cupole di pietra più alte del Parco Nazionale. Al termine rientro presso il vostro hotel.

Giorno 7 - 28/11/2017, martedì
Ayers Rock/Melbourne (colazione e cena)
Trasferimento in aeroporto e partenza Melbourne Tullamarine.
Arrivo a Melbourne e trasferimento in Hotel, cena e pernottamento in hotel.

Giorno 8 - 29/11/2017, mercoledì
Melbourne (colazione)
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida locale parlante italiano per la visita della città. Si potranno ammirare i punti di maggior interesse tra cui la Cattedrale di St.Paul, il Palazzo del Governo, la famosissima Eureka Tower dalla quale potrete avere una vista spettacolare della città ed i “Royal Botanic Gardens”, il Fitzroy Gardens e il Cook’s Cottage... Al termine rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 9 - 30/11/2017, giovedì
Melbourne (colazione)
Prima colazione e pernottamentoin hotel. Giornata a disposizione. Possibilità di effettuare l’escursione su base collettiva lungo la costa Great Ocean Road

Giorno 10 - 01/12/2017, venerdì
Melbourne/Sydney (colazione)
Prima colazione in hotel. Trasferimento con pullman privato per l’aeroporto e partenza per Sydney. All’arrivo incontro con la guida locale e trasferimento in Hotel. Pernottamento in Hotel. Serata a disposizione.

Giorno 11 - 02/12/2017, sabato
Sydney (colazione e pranzo)
Prima colazione in hotel. In mattinata incontro con la guida e visita della spettacolare Sydney. Pranzo nella baia a bordo della Magistic Cruise (Deluxe Lunch Buffet). Al termine seguirà la visita dell’Opera House di 60 minuti per scoprire le bellezze nascoste dietro le quinte Rientro in hotel, serata a disposizione e pernottamento.

Giorno 12 - 03/12/2017, domenica
Sydney (colazione)
Prima colazione e pernottamento in hotel, resto della giornata a disposizione alla scoperta di Sydney in libertà. Possibilità di effettuare escursioni facoltative come la visita delle Blue Mountains.

Giorno 13 - 04/12/2017, lunedì
Sydney/Cairns (colazione e cena)
Prima colazione in hotel. Trasferimento in pullman per l’aeroporto e partenza con volo in classe economy per Cairns. Arrivo all' aeroporto di Cairns alle ore 15.20, trasferimento in hotel, cena e pernottamento

Giorno 14 - 05/12/2017, martedì
Cairns/Cape Tribulation/Cairns (colazione e pranzo)
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata interamente ad un’escursione nella foresta pluviale di Cape Tribulation, compresa una breve crociera sul fiume Daintree. Pranzo incluso. Al termine rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 15 - 06/12/2017, mercoledì
Cairns/Grande Barriera Corallina/Cairns (colazione e pranzo)
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata all’escursione all’Outer Barrier Reef con la compagnia Magic Reef Cruises. Pranzo incluso a buffet. Si attraccherà su un pontile fisso "Marine World Pontoon" (a circa 2 ore di barca da Cairns) dove sarà possibile effettuare un'uscita con barca con fondo di vetro, dedicarsi allo snorkeling in libertà o accompagnato da un biologo o semplicemente rilassarsi al sole. Possibilità di effettuare immersioni con bombole e giri in elicottero (supplemento pagabile in loco). Al termine rientro in hotel.

Giorno 16 - 07/12/2017, giovedì
Cairns (colazione)
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per relax o per visite facoltative. Possibilità di effettuare l’escursione a Kuranda a bordo dello storico treno e con rientro in cabinovia attraverso la foresta pluviale. Pernottamento in hotel.

Giorno 17 08/12/2017, venerdì
Cairns (colazione)
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per Venezia via Sydney
Pasti e pernottamento a bordo

Giorno 18 09/12/2017, sabato
Arrivo all' aeroporto di Venezia alle ore 11.55, proseguimento per Mantova in pullman


Passa in agenzia