Sharm El Sheikh Settemari Club Diamond Beach Resort dal 16 al 23 Maggio 2020

Sharm El Sheikh Settemari Club Diamond Beach Resort  dal 16 al 23 Maggio 2020

Ubicato direttamente sull’ampia baia di Om El Sid, il resort, gestito dalla catena Sunrise, offre complete infrastrutture sportive, di animazione e ampi spazi comuni. Inserito in un contesto di alternanze di colori molto piacevole alla vista è composto da palazzine a 2-3 piani distribuite in piacevoli giardini. L’aeroporto dista 20 km mentre il centro si trova a circa 20 minuti di taxi. Sabbiosa, in parte terrazzata, e in parte costituita da piccole calette che si insinuano nella costa. Per facilitare l’ingresso in mare, vi è un pontile galleggiante di circa 70 metri, ideale anche per gli amanti dello snorkeling che potranno oltrepassare la barriera corallina e incontrare pesci e coralli dai mille colori.

Due ristoranti principali a buffet internazionale, con cene a tema proposte settimanalmente. Cuoco italiano allo show cooking nell’angolo della pasta. Vari bar di cui uno aperto 24 ore su 24, snack bar, bar alla piscina e bar in spiaggia. Ristoranti à la carte (cucina indiana e medio-orientale). 2 ampie piscine (di cui una climatizzabile durante il periodo invernale) con area separata per bambini, piscina relax riservata ai maggiori di 16 anni (climatizzabile in inverno), e aquapark adatto a tutta la famiglia, con 8 differenti scivoli. Campo da tennis in terra battuta (illuminazione a pagamento), campo da calcetto, beach volley, bocce, ping pong e palestra (l’accesso non è consentito ai minori di 16 anni). Anfiteatro. Miniclub per i piccoli ospiti, e Teenclub per i ragazzi con connessione internet e sala cinema.

A pagamento:

  • sulla spiaggia, diving center con possibilità di corsi e noleggio attrezzature.
  • Sport nautici.

438 camere, distribuite intorno alle piscine e nei vari giardini, dispongono di aria condizionata, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, Wi-Fi free (a bassa velocità), telefono, cassaforte, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè americano, e balcone o terrazzo. Disponibili standard con vista giardino o vista mare; family room con un letto matrimoniale e letto a castello; mega family room (solo vista giardino) costituite da due camere separate da una porta con un unico bagno, con letto matrimoniale, letti singoli o letto a castello; camere fronte mare con terrazzino e meravigliosa vista sul mare antistante.

A pagamento: consumazioni minibar.

Torna in alto