CAPODANNO ad ABANO TERME

CAPODANNO ad ABANO TERME

DAL 30 DICEMBRE AL 2 GENNAIO 2023

HOTEL BELSOGGIORNO

Affacciato sul viale principale a pochi passi dalla zona pedonale, dispone di tutti i comfort e sevizi pensati per il benessere e relax. Nella tranquillità dei ns. salotti vi sentirete come a casa Vostra. Le camere possono essere di diverse tipologie: 

Doppie Standard: camere da 18 a 22 mq (bagno incluso) con diverso tipo di arredamento: più classico o più moderno. Disponibili con letto matrimoniale o due letti singoli. In alcune è possibile l’aggiunta di un terzo letto. Sono collocate alcune sul retro dell’hotel, altre davanti con vista giardino; quasi tutte con balcone; disponibili con o senza moquette. Sono dotate di: bagno con doccia o vasca, Tv Lcd, telefono, phon, cassaforte, frigobar, aria condizionata nel periodo estivo e connessione wifi illimitata, noleggio Kit Spa (accappatoio e telo piscina).

Inoltre l’hotel è dotato di: Tre piscine termali: una coperta ed una scoperta comunicanti con: Whirlpool, cascate e getti cervicali con geyser, percorso Giapponese e lettini idromassaggio;
una nuovissima piscina termale scoperta di circa 135 mq dal design ricercato e contemporaneo con: percorso Kneipp, botti idromassaggio, sedute singole con idromassaggio per fianchi, schiena e polpacci, postazioni singole con aeromassaggio plantare, cascate cervicali e lettini idromassaggio. Sono a disposizione spogliatoi e docce. E’ obbligatorio l’uso della cuffia. Lezioni di acquagym; Ampio parco alberato con zone d’ombra, lettini e ombrelloni; Area Relax con parete di Sale dell’Himalaya; Palestra;Grotta termale; Sauna finlandese; Ampio parcheggio esterno privato, Serata di intrattenimento musicale. .L’hotel si trova in zona tranquilla, ma centrale, a pochi passi dalla zona pedonale di Abano Terme e dalla fermata dell’autobus, che collega la città alle principali destinazioni turistiche. L’hotel è convenzionato con servizio sanitario per cui è sufficiente la prescrizione del proprio medico di famiglia per accedere alla cura fango balneoterapica (ciclo di 12 fanghi e bagni terapeutici o ciclo di 12 bagni terapeutici) o a quella inalatoria (ciclo di 24 cure inalatorie), pagando esclusivamente il ticket, che può essere totale (Euro 55,00) o parziale (Euro 3,10). Le cure termali si effettuano nello stabilimento termale interno all’hotel previa visita del medico termalista.

(minimo 10 partecipanti  paganti)

LA QUOTA COMPRENDE:

Sistemazione in Hotel  Belsoggiorno Abano Terme in camere doppie con servizi

Trattamento di pensione completa

Cenone di capodanno incluso  

Assicurazione medico bagaglio

LA QUOTA  NON COMPRENDE:

Assicurazione annullamento viaggio 20,00 

Mance, bevande, pasti non menzionati, ingressi, tassa di soggiorno ove richiesto, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nel programma

Torna in alto